marco.giorgini ha recensito Niente di nuovo sul fronte di Rebibbia
None
5 stelle
Davvero molto bello - come sempre una parte del contenuto di questo libro l'avevo già visto in rete - ma non ad esempio l'ultima parte - sulla serie Netflix - che è lunga e complessa.
Godibilissimo
