BookWyrm.it

Letture e recensioni italiane nel fediverso

Decentralized

Friendly

Anti-Corporate

BookWyrm logo

Bookwyrm.it è una comunità di amanti dei libri. È possibile tenere traccia delle proprie letture, parlare di libri, scrivere recensioni e scoprire cosa leggere prossimamente.

Leggi una pila di libri all'anno? Vuoi condividere le tue opinioni su quanto leggi? Vuoi leggere di più? Non hai niente da leggere e cerchi ispirazione? Allora Bookwyrm.it fa al caso tuo.

BookWyrm.it è un social per libri creato con software libero, è federato. È un luogo per parlare di libri e letteratura in italiano.
Siamo un'istanza di BookWyrm con sede in Italia. Chiunque può iscriversi e non viene privilegiato alcun genere particolare. È possibile seguire e interagire con gli utenti di altre istanze di BookWyrm e di Mastodon.

Questa è l'istanza italiana bookwyrm per gli appassionati di libri di Mastodon.Uno. Da qui potete Informarvi sui libri, seguite le vostre letture e scoprite cosa stanno leggendo i vostri amici.

È un luogo di incontro per coloro che cercano di espandere i propri orizzonti letterari e di condividere le proprie letture con gli altri. Questa è un'istanza generalista, non viene privilegiato un genere in particolare; i lettori sono semplicemente incoraggiati a esplorare ciò che li entusiasma.

BookWyrm.it è privo di pubblicità, indipendente e federato con altri server in tutto il mondo e con tutte le applicazioni del fediverso.
Siamo impegnati a lungo termine nell'amministrazione 9 istanze del fediverso e 30 servizi liberi dal 2019, e dal 2024 nel mantenimento dell'istanza Bookwyrm.it per assicurare un'esperienza utente reattiva e affidabile.

Se volete seguire il progetto bookwyrm.it e avete domande o richieste abbiamo l'account libri su mastodon .

  • Active users: 229
  • Statuses posted: 1,976
  • Software version: 0.7.1

Welcome to BookWyrm.it!

BookWyrm.it is part of BookWyrm, a network of independent, self-directed communities for readers. While you can interact seamlessly with users anywhere in the BookWyrm network, this community is unique.

The Fellowship of the Ring is BookWyrm.it's most beloved book, with an average rating of 4.4 out of 5.
More BookWyrm.it users want to read Il capitalismo della sorveglianza than any other book.
Siddhartha has the most divisive ratings of any book on BookWyrm.it.

Track your reading, talk about books, write reviews, and discover what to read next. Always ad-free, anti-corporate, and community-oriented, BookWyrm is human-scale software, designed to stay small and personal. If you have feature requests, bug reports, or grand dreams, reach out and make yourself heard.

Meet your admins

BookWyrm.it's moderators and administrators keep the site up and running, enforce the code of conduct, and respond when users report spam and bad behavior.

Admin

filippodb bkwrm

filippodb@bookwyrm.it

Joined 5 months, 1 week ago

Admin

🖖 εκᴧεκτικός

eklektikos@bookwyrm.it

Joined 5 months, 1 week ago