marco.giorgini ha recensito La principessa di ghiaccio di Camilla Läckberg
None
4 stelle
Scritto a mio parere non benissimo (ma non so quanto incida la traduzione), il libro è comunque molto godibile sia per i personaggi sia per lo sviluppo. Leggerò sicuramente anche gli altri di questa autrice quanto prima.
