Kebabbari vs Alieni

eBook, 222 pagine

lingua Italiano

Pubblicato da Autopubblicazione.

ASIN:
B09KYDKVX9
4 stelle (2 recensioni)

Alvaro è uno studente universitario. O almeno, tecnicamente potrebbe definirsi tale, ma la verità è che il suo libretto universitario giace pressochè intonso dentro un cassetto, chissà poi quale. Nella grande città ci sono troppe distrazioni per pensare allo studio. Troppe feste, troppe birre, troppo fumo... Ma come fare a mantenersi e a pagare l'affitto se i genitori minacciano di tagliare i fondi? Ci vorrebbe un miracolo...

Ma i miracoli, a volte, avvengono. E stavolta si materializzano sotto forma di un cartello scritto con mano tremolante e appeso alla porta di ingresso del suo posto preferito.

CERCASI APPRENDISTA KEBABBARO

L'aiutante storico di Ahmed è sparito chissà dove lasciando il suo datore di lavoro in difficoltà, e Alvaro capita proprio al momento giusto: viene assunto! Soldi, panini gratis, qualche birra, i consigli di un vero maestro di vita, tempo da dedicare agli amici... Cosa chiedere di più? Come se non bastasse …

2 edizioni

ha recensito Kebabbari vs Alieni di Michele Borgogni

Un libro folle ma divertente

4 stelle

Kebabbari vs alieni è uno di quei libri che ti colpiscono. Una scrittura fresca e ironica, citazioni di cultura pop a go-gò e una forte dose di sana follia condiscono l'avventura rocambolesca dell'improbabile protagonista per salvare il pianeta terra da un'invasione aliena.

Per quanto non sia il miglior libro di sempre è comunque un'ottima lettura per farsi qualche sana risata!

Argomenti

  • Humor
  • kebabbari
  • grottesco
  • fantascienza