Gepylettore ha valutato Sotto la città: 5 stelle

Sotto la città di Indriðason Arnaldur (Erlendur Sveinsson, #1)
Tutto comincia con il ritrovamento del cadavere di un presunto stupratore, con l'indagine sul suo passato e sui motivi che …
Questo collegamento si apre in una finestra pop-up
Tutto comincia con il ritrovamento del cadavere di un presunto stupratore, con l'indagine sul suo passato e sui motivi che …
E' raro che metta un punteggio inferiore a 4 stelle ma in questo caso ci vuole. Scrittura molto "complicata": i dialoghi non sono evidenziati, in mote parti manca la punteggiatura e lo stile cambia da un capitolo all'altro. La trama è interessante ma inizialmente contorta con un crescendo ritmico nel finale. Nel mio piccolo non capisco come questo libro possa aver vinto un premio.
La notizia è di quelle che richiedono un brindisi speciale. Su una terrazza incastonata nel Supramonte, in uno degli hotel …
Molly Gray non è come tutti gli altri. Fatica a intrattenere rapporti sociali e interpreta a modo suo le intenzioni …
Un DJ di radio Monte Carlo riceve, durante la sua trasmissione notturna, una telefonata delirante. Uno sconosciuto rivela di essere …
Non all'altezza del romanzo "La ragazza del treno" primo lavoro di Paula Hawkins. La costruzione è la stessa, la visone del racconto si sposta da un personaggio all'altro, ma in questo ci sono un po' troppi personaggi non sempre ben inseriti nella trama. Un finale prevedibile e sbrigativo.
L'umanità ha colonizzato l'intero sistema solare, spingendosi fino all'orbita di Nettuno grazie alla scoperta di un avveniristico motore a fusione. …
La vita è piena di sorprese per il commissario Kluftinger. Proprio lui, che mangerebbe spätzle anche a colazione e che …
Joseph King, già noto alla comunità amish per il temperamento aggressivo e violento e per essere un abituale consumatore di …
Staten Island, 1981. La bicicletta di Daniel Miller viene trovata abbandonata vicino a casa sua. Ma del bambino, nessuna traccia. …
1998, New York, parata del Giorno del Ringraziamento: Kiera Templeton, tre anni, sparisce. Succede tutto in un attimo: il padre …
Thriller molto coinvolgente, capace di tenerti incollato alle pagine. Alcuni capitoli sembrano fuori tema ma importanti per capire il cambiamento nel personaggio. Bisogna prestare attenzione ai continui cambi temporali dei capitoli, ma il modo in cui è scritto aiuta.
Se Rebecka Martinsson pensava che accettare il posto di procuratore a Kiruna significasse ritirarsi a vita tranquilla, si sbagliava. Lasciato …
Akusried, nella regione dell'Algovia, è un angolo di mondo ancora sereno, con prati verdeggianti dove le mucche pascolano felici davanti …