Gepylettore ha valutato Una strada oscura: 4 stelle

Una strada oscura di Linda Castillo (Kate Burkholder, #9)
Joseph King, già noto alla comunità amish per il temperamento aggressivo e violento e per essere un abituale consumatore di …
Questo collegamento si apre in una finestra pop-up
Joseph King, già noto alla comunità amish per il temperamento aggressivo e violento e per essere un abituale consumatore di …
Staten Island, 1981. La bicicletta di Daniel Miller viene trovata abbandonata vicino a casa sua. Ma del bambino, nessuna traccia. …
1998, New York, parata del Giorno del Ringraziamento: Kiera Templeton, tre anni, sparisce. Succede tutto in un attimo: il padre …
Thriller molto coinvolgente, capace di tenerti incollato alle pagine. Alcuni capitoli sembrano fuori tema ma importanti per capire il cambiamento nel personaggio. Bisogna prestare attenzione ai continui cambi temporali dei capitoli, ma il modo in cui è scritto aiuta.
Se Rebecka Martinsson pensava che accettare il posto di procuratore a Kiruna significasse ritirarsi a vita tranquilla, si sbagliava. Lasciato …
Akusried, nella regione dell'Algovia, è un angolo di mondo ancora sereno, con prati verdeggianti dove le mucche pascolano felici davanti …
Roberto Cherchi è stato condannato all'ergastolo per quattro omicidi ed è ricercato dalle forze dell'ordine. Quando, durante la sua latitanza, …
Dal momento in cui sbarcano a Palermo da Bagnara Calabra, nel 1799, i Florio guardano avanti, irrequieti e ambiziosi, decisi …
Quando una top model, celebre e tormentata, precipita dal balcone del suo attico a Mayfair nessuno dubito che si tratti …
La vita dei tre fratelli Eriksen norvegesi, funestata durante l'infanzia dalla perdita del padre, ha avuto una svolta positiva grazie …
Quando una ragazza trasandata, con i capelli biondi e la pelle chiara punteggiata di lentiggini, si presenta sulla porta di …
Qualche anno fa, la notizia apparsa sui giornali aveva acceso la fantasia di Guido: il ritrovamento tra i ghiacci dei …
Solitario, taciturno, appassionato di musica rock, Massimo Valeri è un ispettore di polizia, da tutti chiamato l’Indiano per via dei …
La chiamano die Jägerin, «la Cacciatrice», la più spietata assassina del Reich. Nessuno conosce il suo vero nome e chiunque …
Era solo una ragazzina di quindici anni quando è stata condannata per un crimine atroce, di cui si è sempre …